Qui di seguito ci sono le testimonianze che ho ricevuto da alcuni dei miei lettori provenienti da tutto il mondo. Ringrazio tutti voi per essere stati così gentili e premurosi, per aver dedicato del tempo per scrivermi dei vostri successi ottenuti grazie al mio programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e per avermi permesso di condividere i vostri pensieri e le vostre esperienze con tutte le altre persone.



Qui di seguito le testimonianze di alcuni dei miei lettori: 

"...Pesavo 100kg...ma dopo aver letto il tuo libro e averlo messo in pratica sono arrivato a 74kg...Ora mangio 4000 calorie al giorno e non metto su nemmeno un grammo di grasso"

Ciao Mike!

A dire il vero sono sempre stato scettico sui siti web come il tuo! Ma per qualche motivo ho ordinato il tuo libro a ottobre dell’anno scorso! Il mio peso era 100 kg!

Ho letto il libro tutto di un fiato, da cima a fondo e l’ho trovato estremamente interessante!
Il giorno dopo ho iniziato gli allenamenti e da quel momento in poi tutto è cambiato! Mi sento in perfetta forma tutta la giornata, non sono più stanco e anche fisicamente sto molto meglio! 

Ho preso sul serio anche l’alimentazione! Il fattore che penso sia il più importante (esattamente come dici te)!

Nel frattempo ho raggiunto i 74 kg!!!! Il grasso è sparito! E ora posso mangiare 4000 calorie al giorno senza mettere su un solo grammo di grasso! é fantastico perchè sono riuscito a buttare via tutto quel grasso senza sentirmi a dieta grazie al tuo programma di esercizi e alla tua alimentazione! 

Con questo messaggio vorrei ringraziarti ufficialmente!

In attesa di una tua cortese risposta, i miei più cari saluti,
Mario R.
Austria”

(testimonianza tradotta dalla versine tedesca)

Aggiornamento 29 gennaio 2011:

​“Ciao Mike!
Come promesso mi rifaccio vivo con te dopo più di un anno di allenamenti duri , ma molto motivanti!
Vorrei ringraziarti ancora una volta per i tuoi suggerimenti, sono stati davvero straordinari!
Mi alleno sempre a casa o col mio compagno di allenamenti.
il tuo libro hai modificato profondamente la mia prospettiva sulla vita! Ho smesso completamente di bere e, per di più, ho anche smesso di fumare!


Cari saluti,
Mario R.”


 

Leith Carnie dall'Australia

"...Correvo regolarmente e mi allenavo con i pesi occasionalmente, ma continuavo ancora ad ingrassare...tutto è cambiato da quando ho iniziato con il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti..."

 

I risultati di Leith grazie al mio programma dopo 7 e 11 mesi

Ciao,

Erano mesi che volevo acquistare il tuo libro, mi dicevo: "lo compro il prossimo mese...con la prossiama paga...al prossimo stipendio..." infine, un mio caro amico, stufo del mio rimandare, me l'ha regalato.

Ho iniziato il programma il 5 di febbraio (appena dopo natale, in cui ho raggiunto il mio peso massimo). E' il 18 luglio e sono ancora abbastanza grasso. Quindi ho pensato di inviarti una mia foto per mostrarti i risultati che ho ottenuto fin ora.

Il programma è VERAMENTE GENIALE!!!

Prima di iniziare il tuo programma, correvo regolarmente e mi allenavo con i pesi occasionalmente, ma continuavo ad ingrassare. Non mi ero reso conto di quanto fossi grasso fino a quando un mio amico mi ha mostrato una mia foto in costume al mare. Sono rimasto inorridito!! Era arrivato il momento di fare qualcosa sul serio.

Tutto è cambiato quando ho iniziato a leggere il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Nei sei mesi in cui ho seguito il tuo programma, ho perso 25,4 kg e la mia percentuale di grasso corporeo è passata da 30 a 11%.

GRAZIE MIKE!!!!!!!
Sono talmente soddisfatto che ho raccomandato il tuo libro ai miei amici in sovrappeso. Ti ho allegato le mie foto.

( Aggiornamento sui risultati di Leith: come puoi vedere dalla terza foto qui sopra, Leith ha perso ancora molto grasso negli ultimi 4 mesi e i suoi addominali sono ben visibili ora. Questo è un esempio di come puoi modificare il tuo corpo se seguirai le informazioni del mio libro. Ottimo lavoro Leith!)


 Stephanie Hurst da Tulia, Texas

"...Sono passata dalla taglia 48 a una 38. Pesavo 86 kg quando ho iniziato e ora ne peso 54...la mia vita è cambiata totalmente..."

         
Stephanie prima e dopo aver utilizzato "La Verità Sugli Addominali Scolpiti"


Mike,

Ho allegato un paio di mie foto per mostrarti quanto sono cambiata da quando ho iniziato il programma...è stato abbastanza scioccante vedere com' ero un anno fa! Avevo dimenticato quanto ero in sovrappeso, e guardando queste foto, prima e dopo, ancora una volta mi è venuto quasi da piangere...Ma le lascime questa volta erano di gioia, ti sono molto grata per i progressi che ho fatto grazie al tuo programma. 

Non solo mi sento sana ed energica, ma mi sento anche molto più giovane! E' meraviglioso! Sono passata da una taglia 48 ad una 38. Pesavo 86kg quando ho iniziato e ora ne peso 54kg. Mi sono talmente appassionata al tuo libro e all'alimentazione che proponi...è assolutamente incredibile...non desidero più mangiare cibo spazzatura...Ho eliminato tutti i cibi dolci senza fatica.

Ho comprato il tuo libro 9 mesi fa. L'ho stampato, l'ho letto più volte. Ci sono così tante informazioni e va ben oltre i semplici esercizi per addominali. La parte dedicata alla nutrizione è molto affascinante ed era proprio quello che stavo cercando: mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi. Gli allenamenti sono molto impegnativi, ma mi piacciono molto.
 
Tanta gente mi chiede quale dieta ho fatto per perdere tutto quel peso, ma non riescono a capire che io non sono a dieta...ho cambiato totalmente il mio stile di vita. Mi sento di raccomandare il tuo libro a chiunque! Non sono mai stata così in forma in tutta la mia vita, è fantastico! 

Spero che la mia testimonianza ti possa essere utile. Ti ringrazio tanto!

Stephanie Hurst Tulia, Texas


Alex Miller dal Regno Unito

 

Alex prima di utilizzare Truth About Abs     Alex dopo l'uso TruthAboutAbs 
Alex prima e dopo aver utilizzato gli allenamenti e i consigli di "La Verità Sugli Addominali Scolpiti"

Fino a circa 2 anni fa, mi allenavo molto intensamente - cardio e sollevamento pesi in palestra - 3 o 4 volte a settimana, ogni volta per 2 ore o più. Sono diventato più forte e la mia corsa è migliorata molto, ma non non sono mai riuscito a bruciare il mio grasso .. non importa quanto duramente ci ho provato. Poi ho scoperto on-line "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e il suo autore Mike Geary e in quel momento tutto è cambiato. Ho cambiato completamente il mio programma di allenamento e iniziato a seguire il suo stile e i suoi insoliti allenamenti con i pesi (che sono incredibili tra l'altro) - Ora passo la metà del tempo in palestra (3 volte a settimana per circa un'ora) e ho ottenuto risultati 5 volte migliori!

Ora il mio grasso corporeo è dell'8,7%, mentre 2 anni fa era 14-15%. A un certo punto, sono arrivato a pesare 92 kg, oggi ne peso 76 e non sono mai stato così in forma. Grazie mille Mike! 

Alex Miller, UK 

Aggiornamento su Alex:   La terza foto qui sopra è quella più recente che Alex mi ha mandato, e come puoi vedere, ha fatto dei miglioramenti ancora più straordinari! Complimenti Alex!

 


 

"... Quando ho iniziato pesavo 86 kg e la mia vita misurava 89 cm. Ora sono 79 kg, con una vita di 83 cm ..."

Mike,

Ho seguito i tuoi allenamenti per paio di mesi. Volevo farti sapere che ho già potuto vedere grandi risultati. Quando ho iniziato pesavo 86 kg e la mia vita misurava 89 cm.

Ora sono 79 kg, con una vita di 83 cm. I tuoi allenamenti che coinvolgono tutto il corpo sono tra i migliori che io abbia mai provato. Sto mangiando molto meglio ora, sulla base dei tuoi consigli.

Grazie per tutto.

John P. Hembree, sergente, Forze armate statunitensi 



"...Ora il mio grasso corporeo è tra il 7 e l'8 % e grazie al tuo programma ho già perso circa 7- 8 centimetri..."


     
John prima e dopo aver utilizzato "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" (John ottimo lavoro!)

Ciao Mike,
Grazie per il tuo e-book La Verità Sugli Addominali Scolpiti. L'ho usato per circa 5 mesi quest'anno e ho ottenuto ottimi risultati! Ti ho allegato le mie foto, per vedere i progressi che ho fatto finora.

Comunque, il mio grasso corporeo è tra il 7 e l'8%, ho perso già 7-8 cm dal mio giro vita, per un totale di 24 kg, e ho finalmente gli addominali ben visibili che sognavo! Un sacco di gente mi chiede quali integratori dimagranti ho utilizzato, e tutti si stupiscono molto quando dico loro di dimenticarsi tutti gli integratori e comprare il tuo libro! Grazie tante!

John Howlett
Presidente Healthy-Sunshine Inc.

 


"...Mi guardavo allo specchio e vedevo un bruttissimo "ragazzo budello" l'anno scorso...il mio grasso corporeo prima era 24%, ora è sceso a 7,5%!"

 

 

I risultati di Greg dall'anno scorso

Mike, non so se effettivamente controllerai questo indirizzo e-mail, se se ne occupa un tuo assistente, vi prego di inoltrarlo a Mike.

Mike, l'unica cosa che posso dirti è grazie. Il tuo programma ha catturato la mia attenzione l'anno scorso, quando avevo una bassa autostima e il mio fisico era uno schifo.

Ho utilizzato il tuo programma per circa un anno, e come puoi vedere dalle mie foto, mi ha completamente cambiato la vita. Non mi sono mai fatto molte foto, ma per fortuna ne ho conservata qualcuna da mostrarti.

Queste foto sono una dell'anno scorso e una di quest'anno. Voglio solo farti sapere e vedere quello che hai fatto per me. Mi guardavo allo specchio e vedevo un bruttissimo "ragazzo budello" l'anno scorso.

Il mio grasso corporeo era del 24% e ore è sceso a 7,5%!

Sono così contento di aver scoperto il tuo programma. Ora sono molto orgoglioso di me stesso e per questo ti sono molto grato. Ora in uffico i miei colleghi quando hanno bisogno di consigli di fitness chiedono tutti a me. Ho ispirato le persone intorno a me per smettere di essere così maledettamente irrispettose verso i loro corpi.

E' stata una trasformazione totale del mio corpo (e del mio modo di pensare), e non sono nemmeno mai entrato in una palestra. Ho fatto tutto in casa, grazie ai tuoi principi e suggerimenti, e alla mia motivazione e dedizione - senza fare ORE di cardio. 

Non sarò più pigro, ma magro per tutta la vita

-Greg S.

 


"...Ho iniziato a mettere in pratica la tua dieta e i tuoi consigli alimentari e, con così poco, ho già perso 3 kg (tra poco saranno 5kg)..."

Caro Mike,

Ho iniziato a leggere il tuo ebook poche settimane fa, ma sono stata troppo occupata per andare in palestra. Comunque, ho iniziato a mettere in pratica la tua dieta e i tuoi consigli alimentari e, con così poco, ho già perso 3kg (tra poco saranno 5kg). Finalmente questa mattina ho avuto il tempo di andare in palestra e ho portato il tuo ebook con me.

Ho fatto alcuni dei tuoi esercizi e devo dire che sono gli esercizi più intensi che abbia mai provato. Non vedo l'ora di ritornare in palesta con il tuo libro: è meglio di un personal trainer in carne ed ossa. 


Grazie mille!"

Laura Kawasmi, Brownsville, TX


"...Mi piace tanto la varietà e la breve durata degli allenamenti, invece di quei lunghi allenamenti noiosi e ripetitivi che ho fatto per troppo tempo..."

"Ciao Mike. Ho appena iniziato il tuo programma e mi piace davvero tanto. Volevo solo dirti quanto sia fantastico il tuo approccio per bruciare il grasso dalla pancia. Sto già sentendo gli effetti del tuo allenamento. Il mio corpo è già più tonico e in forma e non vedo l'ora di migliorare.

A dire il vero, la solita routine in palestra mi annoia a morte. Per non parlare degli scarsi risultati che ottenevo! Amo il tuo approccio perchè spiega tutto nel dettaglio: io sono una persona che ha bisogno di conoscere i motivi delle cose e il perchè le faccio. Mi piacciono gli allenamenti brevi ed efficaci, invece di quei noiosi e ripetitivi esercizi che ho fatto per tanto tempo.

Per la prima volta nella mia vita, seguendo il tuo programma, ho sentito il cuore battere e il sudore scendere dalla mia fronte. E' davvero emozionante, ogni volta. Grazie!"

-Michelle Smith, Ontario, Canada

 


"... sono sulla strada guista per ottenere la migliore forma della mia vita a 39 anni..."

Mike,

Ho seguito il tuo programma nelle ultime tre o quattro settimane. Tutto quello che posso dire è WOW! Faccio body building da oltre 20 anni e posso onestamente dirti che tu mi hai permesso di venire fuori da quello che io chiamo "i falliti del sollevamento pesi".

Ho fatto grandi miglioramenti e sono sulla strada giusta per ottenere la miglior forma della mia vita, a 39 anni. I ragazzi in palestra mi fanno i complimenti quando mi vedono eseguire alcuni dei tuoi esercizi. Spesso mi vengono a chiedere cosa sto facendo.

Ho appena il fiato per dire loro "Sto semplicemente variando un po' " e poi li osservo mentre tornano indietro e perdono tempo con i loro esercizi ridicoli per la mezz'ora successiva.

Ora sto cercando di insegnare il tuo programma anche a mia moglie. Grazie tante per fare quello che fai e aspettati presto un'altra mia e-mail! Questi sono i migliori 39 € che io abbia mai speso. Grazie,

Luis Acevedo, Dallas, Texas

 


"... Dopo alcune settimane di allenamenti, posso già vedere i miei addominali obliqui, la mia tartaruga appare ancora più visibile..."

Ciao Mike. Volevo solo farti sapere che i tuoi metodi di allenamento con i pesi descritti nel tuo e-book funzionano alla perfezione! Prima di seguire i tuoi allenamenti, riuscivo a vedere appena i miei addominali.

Dopo poche settimane dei allenamenti, posso già vedere i miei addominali obliqui, la mia tartaruga appare ancora più visibile. Ho ancora un po' di grasso, ma sarà molto facile farlo sparire! Grazie!

Andreas Beirholm, Danimarca

 


"...Ieri un mio collega mi ha detto: "Stai diventando molto tonica, cosà stai facedo?" Mi sono sentita benissimo..."

Ciao Mike, sono una donna di 52 anni e ho iniziato il tuo programma circa 3 settimane fa. Ieri un mio collegha mi ha detto: "Stai diventando molto tonica, cosa stai facendo?" Mi sono sentita benissimo! Sta funzionando veramente! Grazie Mike, fino ad ora non ero mai riuscita a capire come si facesse a liberarsi di tutto quel grasso ostinato! Ora grazie al tuo aiuto ce l'ho fatta. Ti terrò al corrente dei miei progressi...

Cynthia Ward, Locust Grove, Georgia

 


"... Ho cominciato a seguire ogni tuo consiglio e, infine, recentemente ho perso quasi tutti quei 10 chili in più che volevo perdere! ... Ho 38 anni e ora la mia vita misura solo 81 cm..."

Mike,
Volevo ringraziarti per tutti i tuoi consigli e per la motivazione che hai condiviso con me nel tuo libro e nel tuo sito. Mi sento benissimo! L'altro giorno, a una riunione di famiglia, i miei parenti e i miei amici mi hanno fatto molti complimenti. Mi hanno detto che mi hanno visto molto meglio e mi hanno chiesto cosa stavo facendo per essere così in forma.

Mi sono allenato per circa 2 anni e mezzo, ma non riuscivo proprio a perdere quegli ultimi 10 kili in più. Così ho cominciato a seguire ogni tuo consiglio e, infine, recentemente li ho persi quasi tutti!

Ho 38 anni e ora la mia vita misura solo 81 cm. Mi sono impegnato tanto, è servita tantissima disciplina, ma mi hai aiutato a raggiungere il mio obiettivo! uno dei miei cugini appena mi ha visto non smetteva più di dire WOW! WOW! WOW!

Grazie mille!

Mike Castaneda

 


...Questo programma mi ha regalato una nuova motivazione e nuovi risultati, grazie Mike!"

Caro Mike,

Ho appena finito di leggere "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e penso che sia fantastico. Mi piace il fatto che non consigli solo degli esercizi promettendo dei gran risultati, ma spieghi dettagliatamente le ragioni della tua strategia, sostenuta anche da una ricerca scientifica.

Mi sono allenato da solo per tutta la vita, e nel corso degli ultimi anni mi sono rotto un piede. Stavo per gettare la spugna, ma questo programma mi ha regalato una nuova motivazione e nuovi risultati, grazie Mike.

Pete Maguire, Brookline, Mass.


"... Una perdita di 17 centimetri in 11 settimane! ..."

"Ciao Mike

Stavo cercando un programma che mi aiutasse a perdere velocemente il mio grasso corporeo, perchè volevo assolutamente avere gli addominali. Mi sono imbattuto nel tuo sito web e, dato che offri una garanzia di rimborso, ho preso per vero tutto ciò che hai scritto nel sito. Ho deciso di provare e ho acquistato il tuo e-book: ho deciso di fare un tentativo perchè tanto, se non mi fosse piaciuto, ti avrei chiesto indietro i miei soldi.

Prima di iniziare con il programma pesavo 80kg e il mio girovita misurava 107 cm. Dopo 11 settimane il mio peso è rimasto quasi uguale, ma il mio girovita ora è di 88cm. Ho perso 17 cm in sole 11 settimane! Visto che il mio peso è rimasto quasi uguale, significa che ho aumentato la mia massa muscolare e ho perso 17 cm di grasso dalla pancia!

La mia forza e la mia energia migliorano ogni settimana che passa e riesco a sollevare pesi sempre più pesanti, sto facendo molti progressi. I miei famigliari e amici che non mi hanno visto in queste settimane non mi riconscono più, talmente la mia vita è diventata stretta e magra.

Sono davvero soddisfatto e felice di aver comprato il tuo ebook. Ho ancora un po' di grasso da perdere per riuscire a vedere i miei addominali...ancora qualche settimana!

Grazie per tutti i tuoi consigli e per la grande motivazione che mi hai dato. Questa esperienza è molto di più di ciò che mi aspettavo, considerando i soldi che ho speso!

Saluti,

Imtiaz Girach, UK

 


John, dopo aver usato Truth About Abs

"...La pancetta che ho combattuto per così tanto tempo sta diminuendo giorno dopo giorno..."

Grazie per aver cambiato il mio modo di allenarmi. Dopo anni passati ad ingannare me stesso, pensando di fare un buon allenamento, il tuo libro, "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", ha rivitalizzato non solo il mio allenamento, ma anche la mia vita.

Allenamndomi regolarmente da oltre 10 anni, sono diventato sempre più frustrato a causa degli scarsi progressi.

Nonostante facessi più di un'ora di cardio e di sollevamento pesi almeno 3 volte la settimana, non ero in gran forma. Inoltre, nonostante i miei tentativi di allenamento, non sono mai andato oltre un aspetto mediocre.

Vedendo che i risultati non arrivavano, sono sprofondato in un tale sconforto che stavo per abbandonare la palestra. Fu proprio allore che un mio amico mi consigliò il tuo ebook. Dopo solo un mese e mezzo del tuo programma, il mio fisico è migliorato notevolmente.

Non solo, ma la mia resistenza è aumentata tanto che sono in grado di giocare una partita completa di Hockey senza stramazzare al suolo. I 40 € che ho speso per il tuo libro sono i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo.

Grazie ai tuoi suggerimenti alimentari, mi sento molto più energico durante tutta la giornata. Non ho più avuto "momenti di stanchezza" al lavoro e non ho più quella voglia smisurata di dolci.

La pancetta che ho combattutto per così tanto tempo sta diminuendo giorno dopo giorno. Dopo anni di lavoro, sto finalmente ricevendo molti complimenti per il mio fisico tonico e muscoloso.

Ancora una volta, grazie per aver migliorato i miei allenamenti e la qualità della mia vita. 

-John Crawford, Collingswood, NJ

 

 


...Ho sprecato molto tempo con tutte quelle faticose ore di cardio inutili e quegli sbagliatissimi esercizi per gli addominali..."

Mike, sono davvero eccitata dall'inizio del tuo programma. Dopo aver letto tutte le informazioni del tuo e-book, non riesco a credere di aver sprecato così tanto tempo con tutte quelle faticose ore di cardio inutili e quegli sbagliatissimi esercizi per gli addominali! Ho sicuramente fatto tutti gli errori possibili, ma ora le cose sono cambiate radicalmente, e mi sento molto meglio!

Grazie ancora per avermi dato la possibilità, con il tuo libro, di imparare così tanto su un argomento tanto importante..la mia salute e il mio benessere (per non parlare del mio ottimo aspetto!!)

Sandra Torrez, San Antonio, Texas


"...ho trovato qualcosa che funziona veramente per perdere grasso e appiattire la pancia..."

Hey Mike

Ho acquistato il tuo ebook circa 2 settimane fa e mi piace molto! Gli allenamenti sono ottimi, meglio di qualsiasi altro allenamento che io abbia mai provato. Ho provato tutte le diete possibili, le pillole dimagranti e ho comprato anche macchine per addominali! Adesso ho finalmente trovato qualcosa che funziona veramente per perdere grasso e appiattire la pancia!  

Grazie per il tuo aiuto!

Amy Brunetti, Chicopee, MA

 


"...I pantaloni mi stanno già grandi..."

Hey Mike,

Volevo solo dirti grazie per aver scritto questo libro. Sto usando il tuo programma da poco più di un mese e i pantaloni mi stanno già grandi e non devo più indossare quelle felpe gigantesche per cercare di nascondere la mia pancia.

Grazie ancora per il tuo prezioso lavoro.

Jason K. C., North Dakota

 

 


"...e sorprendentemente, posso già vedere alcuni cambiamenti positivi sul mio corpo..."

Ciao Mike!

Ho iniziato gli allenamenti la scorsa settimana e, sorprendentemente, posso già vedere alcuni cambiamenti positivi sul mio corpo! Sento che con il tuo sistema il mio corpo funziona meglio che con qualsiasi altra cosa io abbia mai provato. Mi piace molto il modo con cui passi da un allenamento con i pesi a un allenamento cardio, è molto interessante. Sono sicura che se continuerò a seguire il tuo programma, otterrò sicuramente una forma perfetta in poco tempo :)

Ci sentiamo presto. Grazie ancora Mike, sei splendido!

-Ellin Hazrin, Kingsford, Australia

 

 


...devo dire che non ho mai seguito un allenamento tanto impegnativo e divertente..."

Mike, puoi utilizzare questa mail per le tue testimonianze se vuoi...

Devo dire... Tu sei un genio! Venerdì ho provato i tuoi esercizi e devo dire che non ho mai seguito un allenamento tanto impegnativo e divertente. Vado in palestra da anni e ho sempre fatto almeno 40 minuti di cardio intenso 3 volte a settimana, ma niente di paragonabile al tuo programma: con soli 10 minuti mi sentivo già molto meglio.

Ho sempre fatto i soliti esercizi per gli addominali, ma non hanno mai funzionato un granchè. Dopo aver fatto il tuo allenamento mi sentivo come se avessi fatto 10 allenamenti dei miei! Inoltre, è stato molto più veloce dei miei allenamenti soliti...E' incredibile!

Dave Haddow, UK


"...SANTO CIELO, questi allenamenti mi fanno sudare tantissimo ..."

Hey Mike,
 
Ho ordinato online il tuo e-book "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" un paio di settimane fa. Ho fatto alcuni dei tuoi esercizi, sia quelli per i principianti che quelli di livello intermedio. Quegli allenamenti mi hanno fatto sudare tantissimo. In particolare mi piacciono (e odio) lo squat e il rematore.

Ho anche iniziato con la tua dieta e ho scoperto che è molto più piacevole di quanto immaginassi. Comunque, volevo solo dirti grazie per tutte le informazioni utili e i tuoi consigli per vivere una vita sana e felice. Grazie ancora.

Kyle LeDoux, Santa Clarita, CA


"...Ho sostituito i miei allenamenti di 2 ore al giorno e un sacco di cardio con i tuoi metodi più rapidi ed efficaci..."

Ciao Mike,

Ho fatto sit-up per 2 anni e i miei addominali si vedono leggermente e non sono mai riuscito a liberarmi di quel grasso nella parte inferiore della pancia. Recentemente ho comprato il tuo libro e l'ho letto da cima a fondo. Posso dirti che nessuno mi aveva mai spiegato prima ciò che spieghi tu e nessuno era stato così onesto.

Tutto ha molto più senso ora. Ho cambiato i miei allenamenti di 2 ore al giorno e un sacco di cardio con i tuoi metodi più rapidi ed efficaci...tante grazie per avermi aiutato a migliorare le mie abitudini malsane!

cordiali saluti,

Patrick Mulcrone, Middlesex, UK

 


"...ho seguito il tuo programma rigorosamente per circa 4 settimane. In così poco tempo ho già perso più di 6 kg di grasso..."

Ciao Mike, ho seguito il tuo programma rigorosamente per circa 4 settimane. In così poco tempo ho già perso più di 6 kg di grasso! Non posso credere di aver ottenuto questi risultati in così poco tempo. Prima mi allenavo minimo 5 giorni alla settimana per più di un ora e non riuscivo a vedere i risultati che volevo.

Ora, con il tuo programma e i tuoi consigli sull'alimentazione, mi sento più eccitato e felice che mai. La cosa fantastica dei tuoi allenamenti è che non mi annoiano mai. Posso combinare i vari esercizi e, soprattutto, non devo più fare quelle noiose sessioni di tapis roulant!

Mi alleno 3 volte alla settimana per circa 45 minuti ogni volta. Mike, hai migliorato la mia vita e mi sento di raccomandare il tuo libro a chiunque!

Larry Salvatoriello - Brick, New Jersey

 


"i risultati stanno arrivando prestissimo! Senza nessuna pillola speciale costosa e pericolosa..."


Mike, la cosa che mi piace di più del tuo programma(oltre ai grandi risultati!) è la soddisfazione che ricevo dagli allenamenti.

Facendo solo alcuni degli esercizi che proponi, sento che il mio corpo lavora a fondo, e dopo una sessione completa mi sento benissimo...ed esausta! E, tra l'altro, i risultati stanno arrivando prestissimo e senza nessuna pillola speciale costosa e pericolosa!

Grazie e mille,

Timur Kary-Niyazov, Rugby School, UK.

 


"Ciao Mike - sto seguendo gli allenamenti del tuo fantastico libro, in tutti i suoi dettagli, anche la dieta e i consigli alimentari. Posso già vedere grandi risultati...mantengo l'intensità degli allenamenti molto elevata e, per ora, va tutto benissimo! "

Sky Gornik, San Diego, CA


"...sto usando il tuo metodo da circa due mesi e ho finalmente iniziato a vedere i miei addominali..."

Caro Mike, Sono così eccitato per i risultati che il tuo e-book mi ha fatto raggiungere, è stato un grande lavoro per me! Sto usando il tuo metodo da circa due mesi e ho finalmente iniziato a vedere i miei addominali. Questo dopo aver speso un sacco di soldi in tutti i tipi di pillole e integratori (spazzatura) che non hanno mai funzionato. Grazie mille!

Junio Fermin, Monroe Twp, NJ

 


"... per 7 settimane e ho perso ben 9 kg di grasso corporeo fino ad ora..."

Hey Mike,

Ho seguito il tuo programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" per 7 settimane e ho perso ben 9 kg di grasso corporeo fino ad ora!

Il mio allenamento e le mie abitudini alimentari sono migliorate notevolmente, grazie al tuo libro e alla newsletter via email. Mi sento un uomo nuovo! Grazie di tutto.
 
Matt Rosenow, Buffalo, NY

 


"...integrando il programma alla mia routine e usando tutti i consigli sull'alimentazione che proponi, ho quasi raggiunto il fisico che ho sempre sognato e, per di più, passo molto meno tempo in palestra..."

Hey Mike,
 
Volevo solo farti sapere che il tuo programma ha riscosso un grandissimo successo: mi sta aiutando veramente a bruciare il grasso che c'era sopra i miei addominali. Sono sempre stato in discreta forma, non sono mai stato grasso, ma con l'aiuto del tuo programma, negli ultimi due mesi, il mio fisico è salito ad un altro livello!

Integrando il tuo programma alla mia routine e usando tutti i consigli sull'alimentazione che proponi, ho quasi raggiunto il fisico che ho sempre sognato e, per di più, passo molto meno tempo in palestra. E' veramente incredibile... Chi l'avrebbe mai detto?! Grazie ancora per tutto.
 
George Murphy, Ashland, VA

 


"... Per la prima volta nella mia vita, mi sento come se sapessi esattamente che cosa devo fare per raggiungere l'obiettivo di un corpo in forma, magro e con degli addominali perfetti..."

Hey Mike,

Sto leggendo e rileggendo tutti i suggerimenti e i messaggi penetranti del tuo libro e del materiale bonus per quanto riguarda ciò che serve per vivere una vita di salute e fitness, e mi meraviglio di come tutto questo sia incredibilmente semplice. I tuoi consigli sono ottimi e coinvologono sia il fisico che la mente, danno la disciplina che serve alla maggior parte delle persone per ottenere degli addominali visibili e tonici, che molti cercano di ottenere con la "dieta del momento" o con integratori vari. Posso finalmente dire che metto da parte tutte quelle stronzate!

I tuoi commenti positivi e parole di incoraggiamento (per non parlare dei consigli di fitness) sono esattamente quello di cui avevo bisogno per rimanere concentrati e raggiungere il mio obbiettivo. Per la prima volta nella mia vita, mi sento come se sapessi esattamente che cosa devo fare per raggiungere l'obiettivo di un corpo in forma, magro e con degli addominali perfetti! Sono così felice di essermi imbattuto nel tuo sito e aver acquistato il libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Lo raccomando a tutti coloro che sono veramente intenzionati a raggiungere una salute di ferro e un corpo in perfetta forma! Grazie ancora per il tuo sostegno e la pronta risposta alla mia e-mail. Ora ho bisogno di tornare a leggere il tuo libro. Non ne ho mai abbastanza!

-Todd Brennan
Fairfield, California


"... I miei metodi di allenamento e il mio stile di vita sono cambiati enormemente e sto finalmente ottenendo i risultati che avrei dovuto ottenere anni fa ..."

Ehi Mike,
vorrei farti sapere che da quando ho letto il tuo libro"La Verità Sugli Addominali Scolpiti", i miei metodi di allenamento e il mio stile di vita sono cambiati enormemente e sto finalmente ottenendo risultati che avrei dovuto ottenere anni fa! E' rincuorante trovare qualcuno che sta cercando di vendere la verità e non truffa le persone proponendo qualche aggeggio scadente o integratore inefficace. Ti ringrazio molto per tutte le info presenti nel tuo libro e nella newsletter!

-Peter Morrisey, Munster, Irlanda


"... Mi sento benissimo, sto iniziando a perdere la mia grande e brutta pancia, sto sviluppando e definendo le mie braccia, le spalle , la schiena e il sedere ..."

Ciao Mike,

Pochi mesi fa ho comprato il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Comunque, ho sempre procrastinato l'inizio degli esercizi. Rimandavo e rimandavo ancora. Poi, qualche settimana fa, finalmente mi sono decisa ad iniziare il programma. Fino a poco tempo fa, andavo in palestrae facevo tutti quegli esercizi noiosi e ripetitivi.

Dopo aver letto il tuo libro, un giorno, ho preso un paio di pesi liberi, una palla medica e mi sono messa al lavoro ... Mi sono stupita, anzi più che stupita, ero totalmente incredula! Ora non lavoro più con le macchine e gli attrezzi della palestra.

Mi alleno 4 volte a settimana per 30-45 minuti e ho ottenuto i più grandi risultati della mia vita! Mi sento benissimo, sto iniziando a perdere la mia grande e brutta pancia, sto sviluppando e definendo le mie braccia, le spalle, la schiena e il sedere! E tutto questo dopo solo poche settimane con i tuoi allenamenti. Non ho nemmeno letto tutto il libro ancora!

Grazie per un libro meraviglioso come questo.

Le persone sono ancora un po' scettiche quando dico loro i tuoi esercizi con i pesi e gli altri metodi di allenamento che utilizzo, ma so che, quando vedranno i miei risultati finali, saranno concquistati dal tuo libro!

Saluti dal Sud Africa,

-Libby


"...Per molti anni non sono MAI scesa sotto i 63 kg! Poi ho deciso di misurare il mio giro vita...Ho quasi perso 10 centimetri dal giro vita!"

Ciao Mike! Utilizzo il tuo programma ormai da diverse settimane,e ti voglio far sapere che sono rimasta veramente stupita quando sono salita sulla bilancia. Per molti anni non sono mai scesa sotto i 63 kg. Un po' di tempo fa, ho comprato un paio di jeans e, ogni volta che li indosso, mi sembrano sempre più larghi! All'inizio ho pensato che fosse solo una mia impressione, ma quando sono risalita sulla bilancia mi sono accorta che ero dimagrita veramente. Ho fatto un passo in avanti e per poco non svenivo! Sono arrivata a 60 kg! Per molti anni non sono mai scesa sotto i 63kg! Poi ho pensato di misurare il mio giro vita. Ho quasi perso 10 cm in vita! Sono a dir poco euforica! Vorrei solo aver scoperto il tuo programma 8 anni fa, quando ero incinta di mia figlia. Così gli ultimi 8 anni sarebbero stati meno stressanti per me!

Ad ogni modo, volevo solo ringraziarti ancora per tutti i tuoi utili consigli e per gli allenamenti! Sono duri e faticosi, ma mi piacciono molto. Sembrano anche più leggeri perchè so per certo che stanno funzionando! Grazie Mille

-Tonya B., Carthage, Illinois

 


...ho appena finito di leggere la sezione del tuo libro dedicata all'alimentazione e mi sono stupito nel vedere così tanti importanti dettagli..."

Grazie Mike per il tuo fantastico libro! La maggior parte delle informazioni che hai scritto è nuova per me, nonostante io abbia già letto molti altri libri sul tema. Mi sono allenato molto ultimamente, ma, grazie al tuo libro ho capito che stavo sbagliando tutto e stavo perdendo un sacco di tempo con esercizi inutili.

Ho appena finito di leggere la sezione del tuo libro dedicata all'alimentazione e mi sono stupito nel vedere così tanti importanti dettagli, tanto più che la dieta è sempre stata un argomento confuso e difficile per me. Sei riuscito a far sembrare tutto molto più semplice. Grazie per questa grande risorsa!

-Jared Mohamed, New York, NY


"... sono sulla strada giusta per raggiungere il mio traguardo...perdere 20 kg!"

Ciao Mike,

Ho appena finito di leggere il tuo libro e devo dire che è notevole! E mi ha veramente insegnato molto.Grazie mille per avere risposto a tutte le mie domande. Questo mi dimostra che il tuo intento è veramente quello di aiutare le persone come me, che combattono per dimagrire. Sono più fiduciosa che mai, sono sulla strada per raggiungere il mio traguardo, perdere 20kg! Grazie,

Jini Keller, Blair, Nebraska


 "... offre un programma molto efficace per la combustione dei grassi..."

Con tutte le informazioni inutili che si sentono in giro, ho pensato che questo libro era solo uno di una lunga serie di libri o gadget, che promettono ma non mantengono. Ma la parola "verità" nel titolo del libro ha stuzzicato la mia curiosità, così ho deciso di comprarlo, e dopo averlo letto, sono rimasto impressionato dalla quantità di informazioni pratiche sull'allenamento e lo sviluppo degli addominali.

Se siete alla ricerca di un approccio sensato per sviluppo di un corpo magro, questo libro è quello di cui avete bisogno. La strategia di Mike di usare tecniche di allenamento che coinvologono tutto il corpo, offre un programma molto efficace per la combustione dei grassi.


-Karl A. Charlson
Grosse Ile, MI


"... In sole due settimane posso già vedere i risultati ..."

Mi sono imbattuta nel sito di Mike mentre cercavo una soluzione per eliminare finalmente la mia pancetta. A prima vista sembrava una cosa seria, che funziona veramente, ma, prima di acquistarlo, volevo essere sicura che questo libro fosse adatto a me. Così ho inviato una e-mail a Mike, facendogli tutte le mie domande. Mi rispose subito, e anche in modo molto gentile: mi sono subito sentita rassicurata, mi sono accorta che Mike è una persona degna di fiducia, ben informata e positiva.

Così ho comprato il libro e, una volta letto, ho iniziato a mettere in pratica tutti i suoi suggerimenti e i suoi consigli. In sole 2 settimane posso già vedere i risultati. Anche se sono sempre stata abbastanza magra, ho lottato per più di 6 anni con quella fastidiosa pancetta che era comparsa dopo la mia gravidanza. Finalmente c'è stata una svolta positiva! La mia pancia ora è molto più tonica e mi sento già molto meglio, inizio a piacermi! Se una persona segue tutte le indicazioni presenti nel libro di Mike, può star sicura che otterrà i risultati che desidera. Mike sa di cosa parla ed è molto bello aver qualcuno a cui poter scrivere per ogni dubbio, qualcuno che ha la consapevolezza di ciò che dice.

-Jacqui L., Nuova Zelanda


"... Dopo aver iniziato gli allenamenti, sono già calato qualche centimentro in vita, ho aumentato la forza e ho messo su un po' di muscoli sulle braccia e sul petto ..."

Mike, tu sei un genio. Ti ho scritto perché sto finalmente ottenendo i risultati che ho sempre desiderato. Ho imparato così tanto dal tuo libro ed effettivamente non vedo l'ora di andare in palestra adesso.

Ero il classico ragazzo gracile con la pancetta e non ero mai andato in palestra. Dopo aver iniziato gli allenamenti, ho già calato qualche centimetro in vita, ho aumentato la forza e ho messo su un po' di muscoli sulle braccia e sul petto.

Prima di iniziare il programma, ero molto scoraggiato e abbattuto. Ora vado in palestra tre volte a settimana e mi sento in gran forma. I miei allenamenti durano soli 30 minuti e poi ho il resto della giornata libro, è fantastico! Volevo solo dirti grazie, ti terrò aggiornato sui miei miglioramenti.

Demetrio Diaz, San Jose, CA

 


"...i miei vestiti e i jeans mi iniziano già a stare grandi in vita, sono felice dei miei prograssi, la ciccia che ho in vita sta pian piano sparendo..."

Ciao Mike,

Sto adattando il mio stile di vita e gli allenamenti alle linee guida del tuo programma, e, nel corso delle ultime settimane, sto facendo dei grandi progressi.

Quando ho iniziato pesavo 84 kg e adesso ne peso 80kg, mi sento molto più energico e forte. I miei vestiti e i jeans mi iniziano già a stare grandi in vita, sono felice dei miei progressi, la ciccia che ho in vita sta pian piano sparendo...

Mi trovo davvero bene con gli esercizi che coinvolgono tutto il corpo, infatti mentre li svolgo, sento tutti i miei muscoli lavorare. Non avrei mai pensato di poter far lavorare i miei muscoli in quel modo senza fare cardio. Grazie per tutto il tuo aiuto!

Kevin McGowen, Nassau, Bahamas


" Ho già perso circa 11 kg di grasso ed effettivamente sento tutto il mio corpo molto più forte..."

Quando ho trovato il sito di Mike e ho letto la descrizione del suo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", ho pensato che gli esercizi sarebbero stati troppo impegnativi per me, dato che sono molto in sovrappeso (45kg sopra il mio peso ideale).

Così ho iniato un'email a Mike per sapere se il suo programma poteva essere d'aiuto anche a qualcuno fortemente in sovrappeso come me. Non solo mi ha risposto in fretta, ma la sua email è stata così motivante e incoraggiante, che mi ha letteralmente spiazzato!

Nessuno mi aveva mai parlato in quel modo, con un tale interesse autentico nei miei confronti, e credo che con il suo aiuto potrò finalmente risolvere il mio problema con l'obesità e vivere una vita lunga e sana in un nuovo corpo magro.

Non sono ancora in grado di fare gli esercizi avanzati del libro di Mike (anche se mi impegnerò molto per riuscirci), anche se lui mi ha insegnato come applicare i concetti del suo libro alla mia situazione attuale, in modo che possano funzionare anche per me.

QUESTI SONO I CAMBIAMENTI PIU' GRANDI che sento nella mia vita, dopo aver seguito il programma alimentare e sportivo di Mike per 1 mese e mezzo:

1) ho già perso circa 11kg di grasso ed effettivamente sento il mio corpo molto più forte!
2) Riesco a dormire meglio la notte, invece di svegliarmi continuamente come facevo prima.
3) mi sveglio presto la mattina e sento che ho l'energia necessaria per affrontare tutta la giornata. Mi seto pieno di energia tutto il giorno!
4) non ho più quella sensazione di stordimento e di stanchezza.
5) sono in grado di fare cose che non ho mai potuto fare prima, e anche con molta facilità!
6) sto cominciando a sentirmi meglio è sono più sicuro di me stesso, sono motivato a raggiungere i miei obiettivi!

Grazie mille Mike per il tuo libro e sopratutto per il tuo autentico interesse che hai dimostrato nei miei confronti. Sei la prima persona che è riuscita a motivarmi a cambiare il mio stile di vita per sempre.

Tuo amico per la vita,

James Majors, Miami, Florida

 


"...Il tuo libro, i tuoi messaggi e suggerimenti incoraggianti hanno cambiato la mia vita..."

Caro Mike,

Ho camprato il tuo libro circa tre mesi fa, "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", perchè mi hai promesso che, anche se gli esercizi sarebbero stati tosti e impegantivi, le sole informazioni nutrizionali all'interno valevano il costo del libro. Dopo averlo letto, tutto ciò che posso dire è che hai mantenuto la tua promessa! 

Ho lottato con il mio peso da quando ho smesso di fumare, nel 1983, e ho provato ogni sorta di "dieta del momento". Il tuo libro, i tuoi messaggi e suggerimenti incoraggianti hanno cambiato la mia vita. Poteri scrivere per giorni, parlando di tutto ciò che ho imparato negli ultimi tre mesi. Finora, ho già perso più di 11 kg e non potrei essere più felice!

Non so perchè il tuo meraviglioso, semplice e speciale e-book abbia funzionato dove tutte le altre cose provate avevano fallito, ma per qualche ragione l'ha fatto! Non ci sono parole per descrivere quanto io sia eccitata nel vedere i continui progressi, emotivamente e fisicamente. Quindi, come mio (nuovo) amico, ti ringrazio molto per avermi aiutato a diventare più forte, più magra e più sana. Le mie prospettive di vita sono migliorate moltissimo, e ora mi vedo anche bella! Grazie!

Benedizioni e pace per te,

Margo Benson,  Elk Grove, California.


"...i tuoi intensi allenamenti stanno dando dei risultati che non avevo mai raggiunto prima..."

Ciao Mike,

Sei il migliore! Ho imparato così tante cose importanti dalle tue e-mail e dal tuo libro...è incredibile! Sto mangiando molto meglio e i tuoi intensi allenamenti stanno dando dei risultati che non avevo mai raggiunto prima. Grazie ancora!

Amber Smith, Vandalia, Ohio

 


"... Sono rimasto stupito dalla quantità di validissime informazioni che fornisce il programma..."

Wow! Dopo aver letto solo poche pagine del libro di Mike "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", mi sono detto "questo ragazzo sa realmente di cosa sta parlando". Dopo aver letto tutto il libro, sono rimasto stupito dalla quantità di validissime informazioni che fornisce il programma.

In più, sono rimasto piacevolmente colpito dall'attenzione che Mike mi ha rivolto nel momento in cui avevo delle domande da porgli. Si può dire che si preoccupa veramente di farti ottenere i risultati che desideri. Con questo libro si hanno a disposizione informazioni da un milione di dollari, per la modica cifra di 39 €. Un affare estremamente vantaggioso e un eccellente servizio clienti! Grazie ancora Mike.

Nicholas Dukes, Niagara Falls, NY


"Seguo il suo programma ormai da un paio di mesi e gli allenamenti sono ottimi, il mio corpo sta veramente iniziando a migliorare a vista d'occhio..."

Ho letto molti libri, visto DVD e siti web che vendevano ogni sorta di "cura miracolosa" per dimagrire, ma Mike è uno dei pochi che dice veramente le cose come stanno ed è proprio questo ciò che voglio. Ho comprato una copia del suo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" ed è sicuramente di qualità superiore rispetto a tutto ciò che ho trovato e mi ha insegnato cose a cui non avevo mai pensato.

Attualmente mi sto riprendendo da un'operazione alla spalla, così ho scritto una e-mail a Mike per sapere se poteva aiutarmi. Non solo Mike ha risposto quasi subito alla mia e-mail, ma mi ha anche dato ulteriori consigli che mi hanno portato ulteriori benefici.

Seguo il suo programma da un paio di mesi ormai e gli allenamenti sono ottimi, il mio corpo sta veramente iniziando a migliorare a vista d'occhio. Ho comprato il suo libro, sono diventato un suo allievo, quindi te lo raccomando altamente se vuoi davvero avere un fisico perfetto!

Alan O. - Liverpool, Inghilterra


"...Ho notato, in appena due settimane, che il mio corpo è cambiato in meglio.."

Dopo aver frequentato costantemente la palestra per oltre 6 anni, ho capito che dovevo assolutamente cambiare la mia routine. Lavorare con gli stessi macchinari per anni mi aveva portato solo ad un punto di stallo. Ho deciso di comprare il libro di Mike Geary e di provare i suoi allenamenti, e devo dire che hanno avuto un successo immediato! Lavorando sui miei muscoli, ho notato, in appena due settimane, che il mio corpo è cambiato in meglio!

I miei muscoli sono molto più tonici e scolpiti. Ho anche rafforzato le zone del collo e della schiena, che erano molto deboli a causa dei vari infortuni che ho subito in passato. Ho anche più energia! Grazie al libro "La Verità sugli Addominali Scolpiti" e al suo programma di allenamento, il mio corpo, a 41 anni, è più forte e più in forma che mai! Sfido chiunque a leggere questo libro e ad applicare i consigli e i suoi metodi di allenamento. Cambierà il vostro corpo e il vostro livello di energia!

-Jennifer M., Mount Laurel, NJ


"Hey Mike, siamo totalmente impressionati. Mio marito e io abbiamo comprato il tuo libro e ci piace tantissimo! Abbiamo anche ricevuto via e-mail la news-letter: ci sono così tante informazioni utili! Siamo molto contenti di aver trovato il tuo sito web. Ci stai davvero aiutando a vivere in modo sano, a cambiare il nostro stile di vita e ad ottenre risultati ottimi.

Harry e Vivian Creacy, San Antonio, Texas


"...ho seguito la dieta per ottenere un fisico magro e muscoloso suggerita nel tuo libro per 3 settimane e già sto iniziando a perdere una discreta quantità di grasso dalla pancia..."


Mike, ho veramente apprezzato il tuo e-book. Ho 56 anni e ho provato diverse diete negli ultimi 15 anni con risultati insoddisfacenti. Sto cercando di mantenere tutta la mia massa muscolare e perdere più grasso possibile. Ho seguito la dieta per ottenere un fisico magro e muscoloso suggerita nel tuo libro per 3 settimane e già sto iniziando a perdere una discreta quantità di grasso dalla mia pancia. Il tuo programma sembra stia funzionando bene. Grazie per questo libro, è stato di grande aiuto.

Danny Darnall, Elizabethtown, Kentucky


"Ciao Mike. Ho appena ordinato e letto il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" ed è il migliorelibro sugli addominali e allenamenti per tutto il corpo che io abbia mai letto..."

-William H. (soldato specializzato in Iraq)


"...mi ha motivato più di ogni altra cosa che abbia mai provato..."

Ciao Mike, ho solo voluto prendere un momento per ringraziarti per tutte le tue informazioni. Dopo aver ricevuto il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e averlo letto un paio di volte, mi ha motivato più di ogni altra cosa io abbia mai provato. Non mi sono mai allenato in questi anni, così ho iniziato dal livello per principianti. Anche a quel livello gli allenameti sono davvero impegnativi perchè coinvolgono tutto il corpo. Spero di passare presto al livello avanzato.

So che ci vorrà una certa disciplina per ottenere i risultati che voglio, ma ho già sostituito i miei biscotti e il gelato alla crema con alcuni dei cibi gustosi, sani e brucia-grassi che consigli. Grazie ancora per la motivazione e per il tuo bel libro!

-Frank Crum, Akron, Ohio


"...sono riuscita a perdere 9 kg in appena 8 settimane... dopo essere rimasta bloccata allo stesso peso per anni.."

Mike, volevo ringraziarti per avermi aiutato a perdere finalmente il grasso, dopo anni in cui ho cercato di sbarazzarmene. Seguendo il tuo programma di allenamento e i consigli sulla dieta, sono riuscita a perdere 9 kg in appena 8 settimane... dopo essere rimasta bloccata allo stesso peso per anni! Non sai quanto sono emozionata per la prova costume, per la prima volta dopo tanto tempo!

-Debbie R., Cherry Hill, NJ



"Grazie Mike. Ho letto il tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" la sera scorsa. Ben fatto! E' un prodotto eccellente che spiega le cose in modo chiaro e logico."

- Gary S., Sud Africa


"...Ho completato l'allenamento di primo livello oggi, e devo dire, FANTASTICO!! ora riesco davvero a sentire i miei addominali"

Ciao Mike,

Ho appena finito di leggere il tuo ebook e devo dire che è fantastico! ho imparato molto. In questi anni, mi sono fissata su un sacco di idee sbagliate, e devo dire che la tua spiegazione approfondita le ha corrette. A proposito, oggi ho completato l'allenamento di primo livello, e devo dire, FANTASTICO!! ora riesco davvero a sentire i miei addominali!

Cordiali saluti,
Helsa Wong, Canada

 


"... Il mio corpo è in ottima forma, magro e tonico, e tutti quelli che mi conoscono hanno iniziato a farmi i complimenti..."

Mike, mi chiamo Janaka Palapathwala, e vivo in Sri Lankan a Dubai. Ho ordinato "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" circa 6 o 7 mesi fa. Negli ultimi 4 mesi l'ho letto e mi sono allenata rigorosamente secondo le tue istruzioni sugli esercizi e la dieta. Sono alta 1 e 80 e 1 anno e mezzo fa pesavo 86 kg. Con i miei personali allenamenti sono arrivata a pesare 82/83 kg, non sono mai scesa sotto questo peso.

Da quando ho iniziato a seguire le tue istruzioni, in 4 mesi sono arrivata a pesare 74 kg. Il mio corpo è in ottima forma, magro e tonico, e tutti quelli che mi conoscono hanno iniziato a farmi i complimenti. Grazie di cuore. Mike, sei un gran nutrizionista e un ottimo istruttore di palesta. Mi considero molto fortunata per aver trovato il tuo sito, che è stato in grado di migliorare la mia vita.

-Janaka Palapathwala, Dubai

 


"...non ho mai voluto fare CARDIO -è troppo noioso-, quindi sono molto felice che i tuoi allenamenti non sono basati sul cardio..."

Volevo solo ringraziarti per le tantissime cose che sto imparando dal tuo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", e anche dalle tue belle email della newsletter...Sono felice di dirti che finalmente la mia motivazione è passata ad un altro livello e ne sono molto entusiasta! Gli esercizi lavorano intensamente su tutto il corpo. Non ho mai voluto fare cardo - è troppo noioso-, quindi sono molto felice che i tuoi allenamenti non sono basati sul cardio.

Comunque, la mia nuova motivzione deriva anche da tutte le informazioni sulla dieta e dl fatto che sottolinei spesso l'importanza di smettere di alimentare il nosto corpo con tutti quei cibi spazzatura...bisogna smetterla di preoccuparsi di grassi e carboidrati, e concentrarsi invece sui cibi nutrienti e salutari.

Beh, sto divagando, ma volevo farti sapere quanto siano state utili le tue informazioni e quanti sia geniale la tua filosofia sugli alimenti! Grazie ancora per il tuo magnifico libro e le tue eccellenti newsletter.

-Nancy Ryan, Bend, Oregon

 


"... Ho perso 10 cm dalla circonferenza della mia pancia..."

Ciao mike,

Ho comprato il tuo e-book nel maggio scorso e l'ho letto un paio di volte prima di iniziare a giugno. Pesavo 88 kg, e avevo una pancia rotonda di 93 cm, ora peso poco più di 76 kg e ho perso 10 cm dalla circonferenza della mia pancia.

In passato avevo provato diete a basso contenuto di carboidrati, a basso contenuto di grassi, e anche diete a basso contenuto calorico, in combinazione con la corsa, ma non è mai servito a nulla, e ora so il perchè! tutto ha un sens ora. Per quanto riguarda gli allenamenti, sono davvero difficili, non ho mai sudato così tanto, non sono mai stata più forte di adesso, tutti mi fanno i complimenti. Non potrò mai ringraziarti abbastanza, il tuo libro è un vero affare.

Molte grazie

Ashley Thompson, Inghilterra

 


"...Se stai cercando di sbarazzarti del grasso in eccesso e vuoi ottenere il miglior fisico della tua vita, devi assolutamente avere il libro di Mike ..."

Quando ho conosciuto Mike 2 anni fa, ero ad un corso di formazione con degli altri personal trainer. Mike ed io abbiamo cominciato a parlare e alla fine ha menzionato il suo libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Ho dovuto mordermi la lingua. Tra me e me ho pensato che fosse solo un mucchio di stronzate. Di solito non sono una persona negativa, ma in questo caso ero molto sciettico.

Ragazze, mi ero proprio sbagliato! Mi sono bastati 5 minuti di conversazione con Mike per capire quanto lui fosse brillante. è veramente un'autorità quando si parla di addominali. Se stai cercando di sbarazzarti del grasso in eccesso e vuoi ottenere il miglior fisico della tua vita, devi assolutamente avere il libro di Mike...

Mike ne sa a pacchi. Mike è assolutamente all'avanguardia nel settore della salute e del fitness. Se vuoi imparare esattamente cosa mangiare e come allenarti per ottenere gli addominali che desideri, il suo libro è tutto ciò che ti serve, senza eccezioni. Mike è così sicuro della qualità e dell'efficacia del suo libro che mette a tua disposizione la garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto ti restituisce tutti i soldi.

-Gary Rock, Personal Trainer, proprietario di- NextFitnessEvolution.com
Valley Stream, NY

 


Ancora una volta, grazie mille a tutti voi che mi avete scritto e avete espresso la vostra soddisfazione per il mio lavoro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", mi fa davvero molto piacere vedere che avete ottenuto dei risultati così soddisfacenti. Lo apprezzo veramente tanto!

Se stai pensando di acquistare "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e hai ancora delle domande, visita la pagina delle domande frequenti

 

Clicca sul pulsante qui sotto per ottenere la tua copia del mio programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Fai oggi il primo passo per ottenere il tuo nuovo corpo magro, scolpito e sexy! Non dimenticarti che acquistando "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" riceverai in regalo anche 3 bonus dal valore di 68,90€! Quindi porti a casa l'intero pacchetto a soli 39,95 €! Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, mandami un'e-mail e ti rimborserò tutti i tuoi soldi. Come puoi vedere non corri nessun rischio! Provalo ora...

 

non sei ancora convinto? Qui ci sono altri commenti dei lettori che hanno perso peso e hanno ottenuto il corpo magro che desideravano da tempo grazie al programma "La Verità Sugli Addominali"


Ritorna all'home page