Bevi QUESTO come PRIMA cosa appena ti svegli.

Questo consiglio, da solo, ti aiuterà a disintossicarti, migliorare la tua digestione, accellererà il tuo metabolismo e aumenterà il livello di energia per tutto il giorno

di Mike Geary, Nutrizionista Specialista Certificato, Personal Trainer Certificato
Autore – 
La Verità sugli Addominali Scolpiti - La Cucina Brucia grassi  - i 101 cibi che COMBATTONO l'invecchiamento

​Sei bombardato dalle tossine…l’aria inquinata che respiri, l’acqua che bevi, lo shampoo e gli altri cosmetici coprono il tuo corpo di agenti chimici e non ultimi, tutte le sostanze chimiche, i pesticidi, gli ormoni, gli antibiotici e tutti gli altri composti pericolosi che ingerisci col cibo, stanno danneggiando e non fanno funzionare al massimo il tuo corpo.

Tutte queste TOSSINE possono avere degli effetti dannosi sul corpo, danneggiando il metabolismo e scombussolando gli ormoni naturali, ostacolando l’apparato digerente e destabilizzando i tuoi livelli di energia.

Se ti svelassi cosa fare ogni mattina quando ti alzi, per eliminare alcune di queste tossine, migliorare la digestione, stimolare il metabolismo e AUMENTARE le tue energie lo faresti? Sono sicuro di si…e il tutto richiederà meno di un minuto!

Ecco come funziona…

Appena alzato, ogni giorno, spremi circa mezzo limone (oppure uno intero a seconda della grandezza) in un bicchiere pieno di acqua purificata a temperatura ambiente. L’acqua a temperatura ambiente è più sopportabile da parte del corpo, rispetto a quella fredda. ti consiglio di tagliare il limone in quarti perchè lo rende più facile da spremere rispetto a quello tagliato a metà.

Questa la bevanda ti consiglio di berla tutte le mattine. 

CONSIGLIO: Se vuoi ottenere benefici ancora maggiori,  bevilo anche 10 minuti prima di pranzo e cena..

Assicurati di usare limoni biologici freschi per fare questa bevanda, e non usare il succo di limone imbottigliato. Questo serve a tenere i pesticidi lontani dal corpo, evitando così il loro accumulo.

I 3 benefici principali per il tuo corpo, la tua salute e la tua energia, apportati da questa bevanda mattutina:

delle pubblicazioni in ambito della salute, TheAlternativeDaily.com:
 

“I benefici apportati alla salute dai limoni sono molto potenti. Per secoli sono state riconosciute ai limoni potenti capacità antibatteriche, anti virali e di accrescimento del sistema immunitario. Sappiamo che i limoni sono ottimi per aiutare la digestione e per ripulire il fegato. I limoni contengono acido citrico, magnesio, bioflavonoidi, vitamina C, pectina, calcio e limonene, che carica il sistema immunitario contro le infezioni.

I limoni rientrano tra i cibi più alcalinizzanti che si possano mangiare. Può sembrare falso dato che sono di per se acidi. Comunque, nel corpo, i limoni sono basici; l’acido citrico non crea acidità una volta metabolizzato. I minerali nei limoni sono ciò che di fatto alcalinizza il sangue. Molte persone hanno un sangue troppo acido (a causa dell’eccessivo consumo di zucchero e grano), e bere un bicchiere di acqua e limone aiuta a ridurre questa acidità d’insieme, sottraendo l’acido urico dalle giunture. Questo riduce il dolore infiammatorio che molte persone accusano. L’ American Cancer Society incoraggia il consumo di acqua e limone a temperatura ambiente per favorire la regolarità intestinale”.

Ecco i benefici che potrai ricevere:

1.Migliorare la digestione:

Il succo di limone aiuta il corpo a stimolare la digestione e a produrre la bile. Il succo di limone può essere anche d’aiuto contro l’acidità di stomaco e le indigestioni.

2.Aumentare l’energia durante la giornata:

È stato dimostrato che anche il solo profumo di limone ha la capacità di migliorare l’umore, i livelli energetici e diminuire l’ansia. In più, gli effetti disintossicanti e alcalinizzanti del succo di limone biologico fresco possono migliorare le energie tramite la rimozione delle tossine dal corpo.

3.Perdere peso:

Aiutando a migliorare la digestione, eliminando le tossine e aumentando i livelli di energia, il succo di limone aiuta nella perdita di peso migliorando l’equilibrio ormonale…Un’altra ragione per aggiungere l’acqua con succo di limone a temperatura ambiente nella routine mattutina!

Vai alla prossima pagina per vedere potenti rimedi naturali per:

·      Abbassare la pressione alta

·      Controllare e invertire il Diabete di tipo 2

·      Accelerare il metabolismo con l’intestino pigro

·      Rimuovere i grassi in eccesso

·      Migliorare la salute del cervello e la memoria

·      Rallentare l’invecchiamento della pelle, delle articolazioni e degli organi

·      Guarire dai problemi di digestione